Campagna di informazione promossa dall’azienda Usl 7 sulla prevenzione delle tossicodipendenze. Più Design group ha eleborato il progetto, individuando i giovani e le attività sportive come deterrente al fenomeno. Lo slogan caratterizzante la campagna “ Guardiamoci in faccia “ è stato rappresentato
da foto del volto di giovani sportivi del territori. Ha realizzato le fotografie dei protagonisti e le elaborazioni digitali di post produzione, ha curato la parte grafica e gli eventi di presentazione.
Ha ideato e realizzato gli spot televisivi andati in onda su emittenti regionali.
Ha ideato e realizzato: Poster , manifesti per affissioni, totem e gadget quali magliette e zaini da distribuire su tutto il territorio della provincia di Siena.
Ha curato tutta la parte della comunicazione dalla conferenza stampa di presentazione con i responsabili del USL7, alle pubblicazioni giornalistiche , le riprese TV , i social network e tutti gli eventi collaterali di presentazione pubblica, quali gli eventi sportivi di Mens Sana Basket 1871, Colligiana Calcio ed Emmavillas Volley di Chiusi.